Home > Televisione > PUNTI Q8 "LA FREGATURA DELLE MERAVIGLIE"!!!!!!

PUNTI Q8 "LA FREGATURA DELLE MERAVIGLIE"!!!!!!

11 Gennaio 2006


E’ proprio vero…nessuno regala niente a nessuno ..e devo dire che le promozioni Q8 sono sempre piu’ scadenti . Io ho avuto la maldestra idea di iniziare la raccolta punti della Q8 ma e’ da matti… per prendere un premio decente devi arrivare almeno a 10.000 punti !!!!!!( cioe’ ci vuole una vita …) E non e’ finita …oltre questa estenuante meta…devi metterci una piccola somma di 199.00 ma sono pazzi? Per avere un dvd registrabile devi ottenere prima 12.000 punti,e poi metterci 30.00 …invece per un premio “scarso”,che uno puo’ ottenere con “2.400″ punti cioe’ un misero fornetto da cucina capienza 9 litri (che al negozio uno puo’ trovare per la modica cifra di 50.00) devi pure metterci 10.00 io vorrei sapere ma dove sta’ la convenienza??? Hanno la faccia come il kulo a fare la pubblicita’ !!!!!!! Inoltre c’e’ da dire che alla Q8 la benza e’ carissima .. per cui altro che regali…i regali gli e li facciamo noi ogni volta che andiamo a fare benzina… e’ proprio il “Club delle meraviglie ” perche’ neanche si meravigliano piu’ a vedere come la gente si fa truffare cosi’!
Si dovrebbero vergognare!!!

  1. Anna Nihil
    11 Gennaio 2006 a 12:14 | #1

    Pienamente d’accordo!!
    è assuro che dopo aver raccolto un infinità di punti ci si ritrova a comprare il “regalo” con la “modica” cifra aggiuntiva!!Che guarda caso corrisponde pienamente al prezzo dell’oggetto!!
    Ma poi chi se ne frega dei loro soliti premi!! Abbassassero il prezzo della benzina, quello mi farebbe comodo…
    ciao!! ;)

  2. diabolik.ass.hole
    11 Gennaio 2006 a 17:20 | #2

    il bello è che se per caso riesci a fare tutti i punti per comprarti quel dvd, ovvero mesi o anni, se non è già scaduto il concorso che senso ha andare a prenderlo dato che sicuramente quel modello costerà molto meno e che ne sarà uscito sicuramente un modello nuovo… wow

I commenti sono chiusi.